x

Al Miu è la notte di Brigitta Bulgari

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il weekend nel locale di Jacqueline Donna si apre venerdì con la formula ormai vincente degli ambienti:Vol d’Anges: House & Happy Music con Dj Minuz e Fabrizio Fratta; Vol de Nuit: Cubashow presenta LatinoCubana con DJ Romoletto, Loris e la migliore animazione latina.

dal Miu J'Adore


Il clou del fine settimana è il sabato, quando la bellezza arriva al Miù: ospite la splendida Brigitta Bulgari. Ungherese da parte di madre e svedese dalla parte paterna, lavora principalmente per il cinema hard, ma è anche modella e donna di spettacolo. È attualmente sotto contratto con la Pink'o. Nel 2004 è stata eletta Playmate Hungary.

Si è fatta "notare" per la passeggiata senza veli allo stadio di Piacenza nella partita calcistica di serie B Piacenza-Catanzaro in diretta TV. Fu denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Inoltre è protagonista di un video a luci rosse (si presume amatoriale) accanto a Diego Conte (ex tronista di Maria De Filippi, ha partecipato alla trasmissione La talpa). Prima di partire per il Kenya, Conte era andato a Budapest per partecipare ad un programma televisivo. Lo stesso in cui c’era come ospite Brigitta. Dopo il programma, fecero un servizio fotografico nella suite di un albergo e durante una pausa, una volta rimasti soli, si sono lasciati andare in un momento di passione, senza accorgersi che una telecamera lasciata accesa da un cameraman li stava riprendendo. Ha partecipato alla trasmissione televisiva Cronache marziane di Mediaset. Ha fatto un calendario nel 2005 e nel 2006 per Maxim.

Nel 2007 è stata coinvolta nel caso Vallettopoli. Pare che le sue fotografie con il campione di motociclismo Marco Melandri siano state oggetto di ricatto da parte di Fabrizio Corona: ma il pilota di Ravenna ha registrato la telefonata intimidatoria mandando a monte il tentativo di estorsione Il fine settimana griffato Miu J’Adore si conclude come sempre domenica con musica anni 79/80/90 con Fabrizio Fratta e Mr. Teo; Music & Fashion: Le nuove sonorità proposte da ER dj.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 gennaio 2008 - 8263 letture

In questo articolo si parla di miu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekIx





logoEV
logoEV