x

Volley: fiocco azzurro per l’Us Pallavolo Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E’ una data storica quella di giovedì 10 gennaio per l’Us Pallavolo Senigallia. Dopo anni di impegno da parte della società nel settore femminile, per la prima volta stasera scenderà in campo in una gara ufficiale una formazione maschile dell’Us.

da Us Pallavolo Senigallia


L’occasione è la prima giornata del campionato di Seconda Divisione al quale la squadra allenata da Carlo Saja è iscritta. La nuova “creatura” dovrà vedersela contro il Falconara Volley nell’incontro in programma alle 21 al palasport di via Campo Boario.

La squadra scenderà in campo con gli stessi colori nerazzurri che contraddistinguono anche la compagine femminile dell’Us Pallavolo e porterà la denominazione di “Ristorante Andrea” in omaggio al locale del lungomare di Marzocca che fa da sponsor al neonato settore maschile.

I ragazzi di Carlo Saja, un mix di giovani virgulti e di esperti pallavolisti di lungo corso, si allenano già da settembre e intendono ben figurare nonostante il noviziato. Se con la prima squadra femminile l’Us punta senza mezzi termini alla vittoria del campionato di Prima Divisione, il settore maschile prenderà l’impegno con spirito goliardico ma anche con la volontà di crescere al fine di creare le basi per una squadra ancor più competitiva nei prossimi anni.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 gennaio 2008 - 1817 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, u.s. pallavolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekHL





logoEV
logoEV