x

Basket: settima sconfitta per le ragazze del Basket 2000

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Niente da fare dunque per la Fredde Bontà che incappa a Porto San Giorgio nella sconfitta numero 7 (quarta della gestione Montanari).

da Basket 2000


Il derby, terminato 55 a 48 per l’Adria, ha visto la squadra di “Niki” Montanari lasciare troppo spesso l’iniziativa alle padroni di casa ed è apparsa, rispetto agli ultimi match giocati, decisamente sottotono. Porto San Giorgio che con la vittoria ha messo al sicuro la qualificazione alla seconda fase, potrà ora affrontare l’ultima partita con Pescara senza patemi d’animo al contrario, la Fredde Bontà, si giocherà tutto nella partita casalinga con Civitanova (sabato prossimo 12 gennaio alle ore 18).

Il derby - ha detto coach Montanari – non l’abbiamo purtroppo interpretato al meglio. Non ho visto la squadra battagliera e vogliosa di lottare che avevo visto con Bologna o con Alpo. In più, l’assenza di Battain comincia a farsi sentire soprattutto nelle rotazioni. Vedremo in settimana cosa potremo fare per recuperarla di certo mi aspetto una reazione d’orgoglio da parte di tutte per una partita che per noi, come per Civitanova, sarà fondamentale”.

Settimana di allenamenti intensi perciò per la Fredde Bontà-Savini Impianti al fine di arrivare al top sabato prossimo e poter staccare, in una partita che sfugge ad ogni pronostico, il biglietto per la poule promozione.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 gennaio 2008 - 2480 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekHp





logoEV
logoEV
logoEV