x

Al Mamamia è Fabula con Fernanda Lessa e 30 dj

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Venerdi’ 4 gennaio ritorna “Fabula, convergenza delle culture”, evento che ogni anno raggruppa migliaia di ragazzi amanti del genere House-elettronico, questa volta al Mamamia di Senigallia.

dal Mamamia


Alessio Amici, alias Toxygeno, art director di questa iniziativa, parla di una prossima “discoteca culturale”, volta a coinvolgere il cliente in maniera attiva e non più passiva, come lo è la discoteca attuale. “La cultura va assolutamente giocata, non può rimanere sui libri o esclusivamente memorizzata dopo un film visto al cinema, bisogna fare un passo in avanti -afferma Amici- credo che la cultura, e in maniera più specifica l’arte, possa fare molto e non sono l’unico a scommetterci, ma deve saper essere proposta, se vogliamo cominciare a parlare di una prima autonomia, che tuttora non c’è. Quindi dopo i mangiafuoco e i trampolieri della scorsa edizione avremo la possibilità di interagire in nuove scenografie, tra interattività e realtà virtuali, grazie al curioso performer detto Uomo dal futuro".

I nuovi personaggi della fiaba in discoteca saranno invece elfi, streghe e maghi, interpretati dalla compagnia di Avalon e dalla casa di produzione Crazy Diamond Pictures. Ma la ciliegina sulla torta, di questa seconda edizione, è sicuramente la bellissima Fernanda Lessa, ai piatti nella sala House, accompagnata dai migliori dj del Centro Italia.

In sala Techno il ritorno di Emiliano Effe, la Goaspirit presenta invece Golikem, tra i migliori Dj e produttori italiani nel genere Goa. Gli altri organizzatori quali Braio e Lolli della Jarden Parade, Simone e Francesco del Noir e del Mamamia, Gilberto Mannarini alias Gilbo, Contatto dell’Ecu di Rimini e Dido del Dinamic Zone, vi aspettano al primo mega evento dell’anno dove si esibiranno ben 30 dj: “Fabula”, entra nella fiaba…






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 gennaio 2008 - 2615 letture

In questo articolo si parla di mamamia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekGC





logoEV
logoEV