statistiche accessi

x

Crepe all’interno di Forza Italia, Fibbi risponde ai Circoli delle Libertà

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo la costituzione del secondo di Claudio Cavallari, militante storico del partito azzurro, fra le file del partito guidato da Giulio Fibbi si aprono delle spaccature. Ciò nonostante il coordiantore non sembra preoccuparsene troppo.



Qualche giorno fa il vice presidente del circolo “Rinascita per Senigallia” Niccolò Rossi aveva attaccato pesantemente la segreteria del partito azzurro, accusandola di “violare sistematicamente e deliberatamente lo statuto del partito per creare incarichi e posticini a 13 persone.”

Ma la risposta di Forza Italia non si è fatta attendere. “Non voglio rispondere a nessuna di questa accuse- ha affermato Giulio Fibbi, coordinatore Fi-. Se dovessi controbattere sono sicuro che queste persone troverebbero altri spunti per creare polemica. In ogni partito come è normale che sia, ci sono dei “galli” che vogliono cantare più forte degli altri. Questi problemi preferisco risolverli all’interno del partito. Insomma il caso va ignorato –ha continuato Fibbi-. La linea che Forza Italia ha scelto nei confronti di queste persone è quella di far finta di non vedere, di non dare fiato ad una tromba che non suona. L’unica cosa che mi dispiace è che questo strumento della Brambilla, i Circoli delle Libertà, viene spesso abusato.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 dicembre 2007 - 3202 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, forza italia, claudio cavallari, niccolò rossi, redazione, circolo della libertà, giulio fibbi





logoEV
logoEV
logoEV