statistiche accessi

x

Basket: sconfitta a Bologna per il Basket 2000

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sconfitta per la Fredde Bontà-Savini Impianti Senigallia che viene superata dalla Secchia Rapita Bologna per 53 a 65.

da Basket 2000


La partita andata in scena sabato sera al PalaCapanna non annoia i tanti tifosi accorsi ma purtroppo non si conclude con quello che per la Fredde Bontà sarebbe stato un bellissimo regalo di Natale, la vittoria. Il primo quarto, come del resto quasi l’intera gara scorre via all’insegna dell’equilibrio con le due formazione pronte a ribattersi canestro su canestro.

Un’ispirata Bedini assieme a Di Rocco e Satolli lottano e difendono con intensità ma senza riuscire ad incrementare i vantaggi che si alternano fra le due squadre. Anche il secondo quarto scorre via all’insegna dell’equilibrio: Vidimar e Berzioli, per le ospiti, segnano con continuità ma Senigallia c’è e risponde bene.

Nella terza frazione gli allenatori provano cercando anche dalla panchina soluzioni importanti. Battain, alle prese con il solito problema fisico, non è al meglio e complice un calo fisico che si avverte soprattutto dal 35° in poi per la Fredde Bontà Senigallia diventa tutto più difficile.

L’esperienza delle emiliane unite ad una maggior freschezza atletica fanno la differenza e negli ultimi minuti sull’allungo targato Scutari e Neri, Senigallia non ha più energie da spendere.
Ora per la Fredde Bontà saranno decisive le ultime due gara in programma, quelle per intenderci che la vedrà opposte il 5 gennaio a Porto San Giorgio contro l’Adria e il 12 nella gara decisiva contro la Fe.Ba Civitanova.

FREDDE BONTA’-SAVINI IMPIANTI SENIGALLIA – SECCHIA RAPITA BOLOGNA ris. fin.: 53-65

Parziali: I°q 16-17, II°q 33-34, III°q 47-48.

FREDDE BONTA’ - SAVINI IMPIANTI: Albano n.e., Battain 9, Bedini 13, Bergamasco, Bugari 5, Di Rocco 9, Farina, Marcelletti 4, Satolli 13, Thompson. All.: Montanari.

SECCHIA RAPITA BOLOGNA: Bergami 4 Berzioli 17, Denti 3, Lolli Ceroni, Monici 6, Neri 10, Petrucci 3, Rivalta, Scutari 10, Vidimar 12. All.: Ligabue.

ARBITRI: De Filippo (Roma) e Verolino (Roma).

NOTE – Spettatori: 300.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 dicembre 2007 - 2866 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000





logoEV
logoEV
logoEV