statistiche accessi

x

Gli auguri di Insieme per Castelleone nel notiziario del movimento

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Movimento socio-politico-culturale "Insieme per Castelleone" comunica che anche quest'anno arriveranno a tutti i castelleonesi gli Auguri di Natale e di un Buon Anno 2008 attraverso il consueto Notiziario "Insieme per Crescere" che è arrivato già al n. 31.

da Insieme per Castelleone


Il giornalino sarà distribuito gratuitamente a tutte le famiglie castelleonesi che hanno saputo apprezzare lo sforzo del Movimento che, senza alcun finanziamento, ma autotassandosi, è riuscito a giungere in stampa. Si compone di 16 pagine ben fornite di notizie e cronache di fatti accaduti in questi ultimi mesi, alcune delle quali fanno riflettere.

Per esempio: il programma delle opere pubbliche 2008/2010, tre articoli relativi lo spostamento di contrada Pian Volpello per un progetto il migliore possibile, la situazione carente di cartellonistica stradale indicante il nostro Comune, la dichiarazione di voto in Consiglio Comunale per il Conto Consuntivo da parte dei nostri Consiglieri Comunali, la bella collina di “Nardi” che verrà cementificata, l’interrogazione sul raddoppio delle linee idriche ed il sistema fognario, le risultanze del 5 x mille, il mancato rispetto delle norme previste dal Piano di Recupero del Centro Storico, da diversi anni le Aziende fuggono da Castelleone di Suasa, la valle del Cesano a rischio, mai visto un senso unico con esclusione degli autorizzati, i mostri in cemento di Pian Volpello pubblicati sulla stampa nazionale, la pagina dedicata a interviste e racconti virtuali (che tanto virtuali non sono) di Cyrano e per ultimo, ma inserito come primo articolo, in ricordo di Don Aurelio Stefanelli, una pagina dedicata alla richiesta dell’onorificenza e all’organizzazione di una serata a lui dedicata.

Ricordiamo a tutti coloro che avessero delle idee, delle proposte, dei suggerimenti, delle critiche o delle proteste da esprimere, di farcele pervenire. Saranno inserite, compatibilmente allo spazio, nella prossima uscita. Siamo convinti che questo strumento informativo sia di stimolo e di crescita per la popolazione e sappia indirizzare verso il bene comune quanti hanno a cuore il nostro paese.

Avvertiamo, inoltre, che il Notiziario, fra qualche giorno, sarà scaricabile e stampabile, oppure, consultabile dal sito internet: www.insieme.suasa.it e per qualsiasi comunicazione è sempre disponibile la casella di posta elettronica: insieme@suasa.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 dicembre 2007 - 1730 letture

In questo articolo si parla di insieme per castelleone, natale





logoEV
logoEV
logoEV