statistiche accessi

x

Poker: ultimo appuntamento con il Texas Hold’em prima di Natale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Le agognate ferie si stanno ormai riavvicinando e anche l’Associazione Sportiva ComeQuandoFuoriPiove – la prima realtà associativa di Texas Hold’Em della nostra città – tra qualche giorno andrà in vacanza.

da ComeQuandoFuoriPiove


Non prima tuttavia di salutare i propri associati e tutti gli amanti del texas hold’em che in questi primi mesi di attività hanno partecipato numerosamente ai tornei sin qui organizzati, con un apposito main event natalizio.

“Volevamo salutare i tanti appassionati di questo fantastico gioco organizzando un torneo di stampo più prettamente natalizio, con spumante e panettone per tutti – commenta il Presidente dell’Associazione Sportiva Marco Mazzanti - così da scambiarci gli auguri tra un raise ed un all in: d’altronde è un dato di comune esperienza che sotto le festività natalizie aumenti la voglia della gente di giocare a carte”.

L’appuntamento è fissato per il prossimo venerdì 21 dicembre alle ore 21.30 c/o Circolo “Fratelli Bandiera” località Ciarnin di Senigallia, Lungomare Da Vinci, n. 36 (davanti al ristorante Luna Rossa): al torneo saranno ammessi un massimo di 35 partecipanti. Per info e prescrizioni: Marco 339-4339901; mail cqfp.marche@figp.it .





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 dicembre 2007 - 2417 letture

In questo articolo si parla di poker





logoEV
logoEV
logoEV