statistiche accessi

x

Ripe: lutto per la famiglia del presidente della Bdm, morto Andrea Perini

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lutto in casa della famiglia di Tonino Perini. Si sono svolti ieri pomeriggi i funerali di Andrea, 42 anni, figlio del presidente della Banca delle Marche, morto sabato a causa di una grave malattia.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Andrea, residente a Ripe, paese natale di tutta la famiglie Perini e di cui lo stesso Tonino è stato in passato sindaco, è morto a causa di un cancro che lo aveva colpito più di due anni fa e contro la quale ha cercato di lottare fino all'ultimo. Sabato però il cuore di Andrea Perini ha cessato di battere.

Un lutto che ha scosso profondamente oltre che il piccolo paese anche Senigallia, dove Andrea lavorava ed era conosciuto, e tutto il mondo bancario e dell'imprenditoria. Andrea Perini, sposato con Mery, impiegata alla banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, aveva tre figlie ancora piccole, la primogenita Francesca e le due gemelline Silvia e Giulia, e anche lui era impiegato in banca, alla Unicredit di Senigallia. A ricordare con particolare affetto Andrea è il sindaco di Ripe, che si unisce al dolore della famiglia Perini.

“Sapevamo della malattia di Andrea ma francamente speravamo in una sua guarigione -afferma il sindaco Sandrino Grossi- proprio qualche giorno fa ho avuto modo di incontrare Tonino che però non mi ha accennato nulla del peggioramento delle condizioni del figlio ed anche per questo la notizia della morte di Andrea ci ha colti tutti di sorpresa. Da qualche anno Andrea lottava contro una grave malattia ma tutti noi speravamo che il progresso della ricerca gli desse una speranza. Così purtroppo non è stato. Adesso non ci resta che unirci al dolore di tutta la famiglia”. I funerali di Andrea Perini si sono svolti ieri alle 14,30 presso la chiesa parrocchiale di Passo Ripe Santa Maria del Rosario.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 dicembre 2007 - 7829 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, passo ripe





logoEV
logoEV
logoEV