statistiche accessi

x

Successo di Senigallia alla Fiera di Milano

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si sta rivelando un vero successo per Senigallia la manifestazione fieristica “L’Artigiano in fiera”, che si è inaugurata sabato scorso alla presenza anche dell’Assessore comunale al Turismo, Luigi Rebecchini, e si concluderà domenica prossima, 9 dicembre.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Anche quest’anno lo stand della “spiaggia di velluto”, che presentava in anteprima le offerte per la stagione turistica 2008, è stato infatti tra i protagonisti della kermesse: migliaia le persone che lo hanno visitato, ricevendo informazioni su tutte le opportunità di soggiorno nella nostra città. Particolare interesse è stato destato dalle offerte di soggiorno che le nostre stutture ricettive hanno espressamente realizzato per le imminenti festività natalizie.

Lo stand del Comune di Senigallia è ospitato all’interno del padiglione fieristico riservato alla regione Marche, dove è presente anche il ristorante “Verdicchio e pesce azzurro”, che rappresenta l’unico punto di ritrovo nell’ambito della fiera per gli amanti della buona cucina marinara.

Nei tre giorni conclusivi della kermesse lo stand del Comune di Senigallia e l’attiguo spazio gestito dalla provincia di Ancona vedranno la presenza dei Comuni di San Paolo di Jesi e di Ripe, che proporranno vini, olii e formaggi in degustazione. Per il Comune di Ripe sarà presente un gruppo di artigiani con i loro mestieri “dal vivo”, mentre per il Comune di San Paolo di Jesi sarà l’occasione per presentare la tradizionale “Cavata delle zitelle” e le erbe officinali prodotte da piccoli agricoltori locali.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 dicembre 2007 - 2628 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, turismo





logoEV
logoEV
logoEV