statistiche accessi

x

Imminente la gara per il servizio di tesoreria comunale

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 10 dicembre, il bando relativo all’affidamento in appalto del servizio di tesoreria del Comune di Senigallia per il quinquennio 2008-2012.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il plico contenente l’offerta, nonché la documentazione richiesta per la partecipazione all’appalto dovrà pervenire inderogabilmente, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 19 del 27 dicembre. La parte relativa all’offerta dovrà consistere in una prima busta contenente il progetto gestionale e una seconda contenente il progetto organizzativo e l’offerta economica. Questa seconda busta – come approvato dal Consiglio Comunale con apposito emendamento, potrà facoltativamente contenere anche una autocertificazione riguardante l’estraneità all’utilizzo di risorse finanziarie finalizzate al commercio e alla produzione di armamenti, il che permetterà di ottenere un punteggio supplementare per il requisito etico.

La seduta pubblica della gara per l’apertura delle offerte si svolgerà il 28 dicembre prossimo, alle ore 10, presso la Residenza Municipale di Piazza Roma. Il servizio verrà in seguito affidato dalla Commissione Giudicante secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Ente, che sarà valutata attribuendo un punteggio per il progetto gestionale (fino a 14 punti), per il progetto organizzativo (fino a 21 punti), per il requisito etico (5 punti) e per l’offerta economica (fino a 60 punti).

Secondo le previsioni del bando, il contratto successivamente stipulato dal Comune di Senigallia con la ditta affidataria avrà durata dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012 e potrà essere rinnovato per una sola volta, nel rispetto delle leggi all’epoca vigenti,qualora siano motivati la convenienza e l’interesse pubblico.

Schema di convenzione e disciplinare di gara, completo della modulistica necessaria per la partecipazione alla procedura di appalto, sono visionabili presso l’Ufficio Contratti del Comune di Senigallia (Piazza Roma, 8 - tel. 071.6629317) e potranno essere scaricati (da domani, venerdì 7 dicembre) all’indirizzo internet www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 dicembre 2007 - 2567 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV