statistiche accessi

x

Un'isola ecologica solo per i commercianti in Viale Leopardi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nell'incontro di lunedì pomeriggio presso l'Auditorium San Rocco tra i commercianti del Centro storico, l'assessore Mangialardi ed i rappresentanti del Cir33 sono emerse le maggiori problematiche per la raccolta differenziata dei rifiuti nelle vie del Centro Storico.

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it


"Non è un caso che il Centro è l'ultima zona della città dove è partita la raccolta differenziata - spiegano il presidente del Cir33 Simone Cecchettini - proprio per venire incontro alle problematiche peculiari del Centro abbiamo lasciato per un mese il doppio servizio di raccolta, differenziata e con i vecchi cassonetti".

"Questo era un incontro interlocutorio, per sentire tutte le esigenze, ora cercheremo di trovare delle soluzioni. Ad esempio potremmo allestire un'isola ecologica in Viale Leopardi, dove possano accedere, solo con una tessera, i commercianti che non hanno in negozio spazi adeguati".

Una delle difficoltà incontrate più di frequente dai Commercianti è infatti quella di non avere spazio per tenere i rifiuti per una settimana.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 dicembre 2007 - 2834 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, rifiuti, cirr33, simone cecchettini





logoEV
logoEV
logoEV