statistiche accessi

x

Stabili le condizione del giovane travolto in scooter

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sono stazionarie ma gravi le condizioni di I.B., il 25enne travolto in sella al suo scooter dall'auto condotta da un extracomunitario a Senigallia.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


I.B.in sella al suo scooter Mbk 50 è stato travolto intorno alle 5,30 di domenica, da una Ford Escort che percorreva la provinciale di Sant'Angelo. Per cause che sono al vaglio della polizia stradale, l'automobilista, E.M., un extracomunitario di nazionalità marocchina di 27 anno residente a Scapezzano, all'altezza del country house Finis Africae ha invaso la corsia opposta di marcia centrando in pieno il giovane scooterista.

Il ragazzo, che è stato sbalzato violentemente a terra, è stato subito ricoverato all'ospedale di Torrette dove è stato sottoposto ad una Tac e vari accertamenti. I.B. si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Il marocchino invece, che è rimasto ferito lievemente, è stato sottoposto dalla Polstrada al test alcolemico che sembra avere dato esito positivo riscontrando la presenza di un tasso alcolico superiore, seppure di poco, alla soglia limite stabilita per legge dello 0.5. Per l'extracomunitario si profila il ritiro della patente con tutte le successive sanzioni imposte dalla nuova e più severa normativa in materia di codice della strada.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 dicembre 2007 - 1970 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, incidente





logoEV
logoEV
logoEV