statistiche accessi

x

Corinaldo: muore a 21 anni schiantandosi col motorino

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un week di sangue quello appena trascorso sulle strade del senigalliese. Mentre un giovane di 17 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Torrette, a Corinaldo a perdere la vita è stato un moldavo di 21 anni.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Il corpo ormai senza vita di Mihiai Raia, questo il nome del ragazzo Moldavo, è stato notato, intorno alle 5 di domenica mattina a lato della carreggiata da un automobilista di passaggio che subito ha avvertito i Carabinieri e il 118.

Il ragazzo, operaio edile e in regola con il permesso di soggiorno, si era schiantato con il motorino contro un albero lungo via del Fosso. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al giovane che, nonostante indossasse il casco, ha riportato numerosi politraumi.

La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell'ospedale di Corinaldo dove l'ispezione cadaverica potrà, forse, chiarire se Raia guidasse o meno in stato di ebrezza o se sia stato colto da un malore.

Il ragazzo, che frequentava il paese, era stato visto in centro per tutto il pomeriggio e sembrerebbe che avesse trascorso la serata sempre a Corinaldo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 dicembre 2007 - 3231 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, incidente, corinaldo