x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Ostra: al Teatro della Vittoria ''Colto in flagrante''

1' di lettura
2991
EV

Primo spettacolo della sesta stagione teatrale amatoriale DOVE 6 al Teatro Comunale "La Vittoria" di Ostra organizzata dalla storica compagnia teatrale ostrense Laboratorio a Scena Aperta ed è proprio prodotta dalla compagnia "casalinga" la commedia domenica prossima alle ore 17 Colto in flagrante.

dal Laboratorio a Scena Aperta
Colto in flagrante è una commedia brillante in due atti di Derek Benfield (versione italiana di Maria Teresa Petruzzi) diretta da Giancarlo Ripesi.

Questi gli attori: Benedetta Gara, Caterina Fratesi, Elisa Testa, Valentina Pettinari, Giancarlo Ripesi, Gianfranco Pierandi, Gianluca Gresti e Roberto Tarsi. Alla parte tecnica Roberto Cerioni.
Due ore di sano divertimento: quando Phil annuncia al suo amico George che si è innamorato di Julie, una ragazza conosciuta in autobus, e che intende divorziare dalla moglie Maggie, George è preoccupato, ma non sorpreso...è già accaduto altre volte. Ma è sorpreso e sconvolto quando scopre che Julie ha preso in affitto la casa adiacente a quella di Phil e che Phil intende trasferirsi da lei immediatamente. Non è difficile convincere George a dare una mano, facendosi coinvolgere in una serie interminabile di menzogne...e tutto per amore della moglie di Phil?

Informazioni e prevendite Fototecnica Ubaldi di Ostra (071.68079).