x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Serra de' Conti: presentazione del libro La cucina dei conventi e dei monasteri

1' di lettura
2245
EV

Domenica 2 dicembre nel Museo delle arti monastiche di Serra de' Conti presentazione del libro "La cucina dei conventi e dei monasteri".

dal Comune di Serra de' Conti
www.comune.serradeconti.an.it
Domenica 2 dicembre alle ore 17 nel Museo delle arti monastiche di Serra de' Conti, in via Armellini, sarà presentato il libro "La cucina dei conventi e dei monasteri".
La ricerca curata dal prof. Tommaso Lucchetti, in collaborazione con la dott.ssa Dolores Boretti, concretizza anche questa parte del progetto articolato complessivamente dalla dott.ssa Amelia Mariotti, che è stata l'animatrice di tutto il museo.
Dopo la presentazione della pubblicazione da parte degli autori, sarà possibile degustare alcuni dolci preparati secondo le ricette delle Suore Clarisse di S. Maria Maddalena di Serra de' Conti.

ARGOMENTI