x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Senigallia alla fiera di Milano

1' di lettura
2513
EV

La manifestazione fieristica “L’Artigiano in fiera” è giunta alla dodicesima edizione e da altrettanti anni il Comune di Senigallia partecipa con un proprio spazio espositivo a questa importante kermesse, che lo scorso anno ha registrato oltre 2,5 milioni di visitatori.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Nel corso degli anni “L’Artigiano in fiera” è divenuto il più importante evento fieristico nazionale per numero di visitatori. Per Milano, tra l’altro, rappresenta un’appetibile occasione per gli acquisti natalizi, offrendo la possibilità di scegliere tra migliaia di espositori sia italiani che stranieri. È proprio dalla Fiera di Milano che l’Assessorato al Turismo del Comune di Senigallia darà il via alla propria attività promozionale per la stagione turistica 2008, presentando il nuovo listino prezzi delle strutture ricettive. Nell’area espositiva riservata alla “spiaggia di velluto”, oltre a depliants e brochures, sarà possibile ricevere anche le offerte di soggiorno per il periodo di Natale e di Capodanno. Visitare lo stand di Senigallia sarà anche l’occasione per scoprire i vini delle nostre colline, presentati e proposti da sommeliers dell’Assivip.

L’azione promozionale della “Spiaggia di velluto” vedrà inoltre la presenza, nell’area riservata alla Regione Marche, del ristorante “Pesce Azzurro”, dove sarà possibile degustare ogni giorno i piatti della tradizione marinara in abbinamento con il verdicchio dei Castelli di Jesi. L’intero ristorante sarà personalizzato con immagini e messaggi promozionali della “Spiaggia di velluto”.

La Fiera, aperta al pubblico da sabato 1 fino a domenica 9 dicembre, si svolgerà presso il quartiere fieristico Milano City.