SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Montemarciano: arriva il ciclone del San Costanzo Show
1' di lettura
2168


Sta per abbattersi su Montemarciano una calamità di proporzioni bibliche, il delirio universale, secondo appuntamento della stagione comica programmata nella cittadina dell’anconitano dalla compagnia del San Costanzo Show. |
![]() |
da San Costanzo Show
www.sancostanzoshow.com
Il teatro Alfieri diverrà sabato 1° dicembre l’arca in cui trovare rifugio dall’inusitata inondazione di idiozie che il gruppo di dodici comici si accinge a riversare sulla platea.
Patriarca d’eccezione è la regista Paola Galassi, autentica talent scout di comici che ha lavorato con personaggi del calibro di Claudio Bisio, Ale e Franz, Aldo Giovanni e Giacomo ed attualmente impegnata nelle riprese della nuova serie di “Buona la prima” con Ale e Franz.
www.sancostanzoshow.com
Hanno trovato posto sull’arca (quelli come loro vanno sempre a coppie) due alpinisti, tre salumieri, un critico d’arte, una banana, un estetista, il figlio di Mary Poppins, un docente della facoltà di Economia e Commercio dell’università di Ancona, l’ape Corina. Imbarcate all’ultimo momento tre giovani soubrettes per scongiurare l’estinzione dei comici. Sul palco: Geoffrey Di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Peppe Nigra, Massimo Franzoni, Romina Antonelli, Davide Bertulli, Oscar Genovese, Michele Gianni, Claudio Latini, Massimo Pagnoni, Claudio Rossini. L’imbarco è alle ore 21,30, il prezzo è di 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni si può contattate direttamente la figlia del comandante: Noè Marion tel 388 9378780 (tutti i giorni dalle 16,00 alle 19,30).

SHORT LINK:
https://vivere.me/ekxt