Corinaldo: Walter Carbini riconfermato presidente del Circolo ACLI

Walter Carbini è stato riconfermato all’unanimità presidente del Circolo ACLI di Corinaldo. |
![]() |
di Ilario Taus
redazione@viveresenigallia.it
redazione@viveresenigallia.it
Walter Carbini è stato riconfermato presidente del Circolo ACLI. A lui si deve dare atto di aver sanato, in appena un mandato, la precaria situazione finanziaria trovata e reinvestito per il rinnovo dei locali oltre 20.000,00 euro (nuovo impianto di riscaldamento, nuovo biliardo, nuova televisione), rendendo più confortevole e vivibile il Circolo, punto di incontro e socializzazione di tanti cittadini corinaldesi.
Insieme a Carbini sono stati riconfermati i consiglieri Giuseppe Barazzoni, Giorgio Cervasi, Donato Ciceroni, Antonio Gradoni, Carlo Lenci, Anna Paolini, Giorgio Tarsi e Vinnico Vitali. Riconfermati anche i revisori dei conti, nelle persone di Giancarlo Galli presidente, Gabriele Aucone e Felice Saccinto membri.
Il nuovo Consiglio si è subito riunito per organizzare le attività ricreative in occasione delle prossime festività natalizie.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 novembre 2007 - 2298 letture
In questo articolo si parla di acli, corinaldo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ekxN
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...