statistiche accessi

x

Spaccio di cocaina nei bar della città, altri due arresti

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Giro di vite dei Carabinieri di Senigallia contro lo spaccio di droga e nel mirino dei militari finiscono i bar, quelli meno frequentati, \"tappa\" dello scambio tra spacciatori e consumatori.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Sulla spiaggia di velluto sarebbe in crescita il numero degli assuntori di droghe, cocaina in primis, particolarmente richiesta proprio nei fine settimana. Il centro del traffici illeciti sarebbero i piccoli bar usati da spacciatori e consumatori per lo scambio della polvere bianca “fondamentale” per arrivare già \"sballati\" nei locali più in voga. Nel corso di un nuovo blitz dei Carabinieri di Senigallia, in manette tra sabato e domenica sono finiti altri due ragazzi sorpresi in auto all\'esterno di locali notturni in attesa di potenziali clienti. Il primo arresto è scattato intorno all\'una nella notte tra sabato e domenica proprio all\'interno di un bar ai danni di Alessandro Renzi, 25 anni, trovato in possesso di 8 grammi di cocaina già confezionata in 7 involucri. Dalla perquisizione domiciliari, i Carabinieri hanno rinvenuto altre quattro dosi per un totale di 11 grammi di droga.

Domenica pomeriggio intorno alle 16, in un altro bar della città, le manette sono scattate ai polsi di E. R., 26 anni, incensurato ma già denunciato un mese fa per spaccio di droga. Il ragazzo è stato fermato dai militari mentre nel parcheggio dell\'esercizio pubblico, dopo aver atteso nella sua auto, è sceso all\'arrivo di un\'altra macchina per salirvi a bordo. Il blitz dei Carabinieri ha sorpreso Rossetti con in tasca due confezioni di cocaina da circa un grammo mentre nella sua abitazione sono stati trovati anche due grammi di eroina e una siringa già pronta per l\'uso.

Ad entrambi gli arrestati sono stati sequestrati complessivamente 450 euro in contanti, somma considerata dagli inquirenti il provento dell\'attività di spaccio. Per Rossetti e Renzi l\'accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 novembre 2007 - 3690 letture

In questo articolo si parla di arresti, giulia mancinelli, droga





logoEV
logoEV
logoEV