statistiche accessi

x

Basket: ancora uno stop per il Miù J'Adore Marzocca

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ennesima sconfitta stagionale per il Miù j’adore Marzocca nel campionato di C2 di basket.

dal Miu J'Adore


Una sconfitta (punteggio 67-79) che fa male più di molte altre perché arrivata in casa contro l’Elsamec Fermo, presentatosi al PalaPanzini da ultimo in classifica. La caduta è peraltro arrivata facendo seguito alla vittoria in trasferta contro il Cus Urbino che aveva illuso la squadra marzocchina di aver superato il momento difficile della stagione.

Invece coach Paialunga è costretto anche questa settimana a cercare di incollare i cocci di un gruppo che, al di là delle assenze di Papa e Ganzetti, ha dimostrato di avere anche molti limiti tecnici e caratteriali. L’Elsamec Fermo, trascinato da un Mazzella incontenibile (35 punti), ha condotto il match fin dal primo quarto respingendo poi nell’ultimo periodo il tentativo di rimonta che il Marzocca aveva accennato in chiusura di terzo quarto quando la giovanissima ala Francesco Alessandroni (migliore in campo dei bianconeri con i suoi 25 punti) aveva suonato la carica andando a segno da fuori e da sotto con iniziative coraggiose andate sempre a buon fine.

La prestazione super di Alessandroni ha rappresentato un barlume di luce nel buio generale della prova dei bianconeri che non hanno saputo dare continuità al successo di Urbino. Ora la classifica del Miù j’adore Marzocca comincia a farsi difficile. Se è vero che la zona playoff non è lontana, è anche vero che non è lontana neanche la coda della graduatoria.
Domenica prossima il Miù j’adore sarà di scena a Chiaravalle.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 novembre 2007 - 2127 letture

In questo articolo si parla di basket, miù marzocca





logoEV
logoEV
logoEV