Senigallia ancora sul Guinnes con due record di Mauro Guenci

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E’ grazie a Mauro Guenci che anche l’edizione 2008 del Guinness World Records, il libro più amato e venduto del mondo, riporta nuovamente la nostra città Senigallia, con addirittura due dei nove record del campione mondiale di pattinaggio.

da Team Roller


Da pochi giorni in vendita in tutte le librerie e centri commerciali, l’unico volume che riporta tutti i record sportivi più importanti del mondo, pubblicato in tutte le lingue, dedica un ampio spazio al nostro Mauro.

Nella sezione “Sport d’Azione” alla pagina 213 sono descritti i due suoi ultimi primati e cioè quello della maggior distanza in 24 ore, dove Mauro ha percorso 543,594 km e quello prestigioso dell’ora con uno strepitoso 38,632 km su strada, battendo addirittura quello fatto indoor su pista! Nel frattempo Mauro sta lavorando ad un’altra impresa esclusiva, quella di battere il decimo ed ultimo record del mondo: fare il giro dell’Italia in pattini, attraverso il quale tenterà di superare quello esistente di 4.165 km percorsi in 69 giorni!

Un record “No Limit” molto ambizioso che trova molte difficoltà economiche oltre a quelle prettamente fisiche ed agonistiche! Un altro fiore all’occhiello per la nostra città e per l’importante realtà rotellistica del Team Roller Senigallia che da anni si rendono protagonisti in tutto il mondo, anche attraverso un libro cosi esclusivo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2007 - 2855 letture

In questo articolo si parla di team roller, mauro guenci





logoEV
logoEV