statistiche accessi

x

Basket: Senigallia 2000 torna a vincere a Civitanova

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Torna alla vittoria la Fredde Bontà-Savini Impianti e lo fa in maniera netta e inequivocabile sul parquet della Fe.Ba. Civitanova.

da Basket 2000


Le ragazze della neo-allenatrice Daniela Montanari entrano in campo concentrate e determinate proprio come richiesto in settimana dalla guida tecnica e dalla dirigenza senigalliese e di fatto, grazie a Battain, Bedini e Bergamasco, per le padroni di casa non c’è scampo.

I venti punti guadagnati dopo i primi tre quarti hanno permesso poi a coach Montanari di dare spazio a tutte le effettive e di gestire, senza troppi patemi d’animo, un derby sentito com’è quello con Civitanova. Ora, classifica alla mano, La Fredde Bontà-Savini Impianti occupa, al giro di boa, la quarta posizione, a due punti dalla coppia Bologna-Porto San Giorgio (a quota dieci) e due punti sopra all’unica inseguitrice che potrebbe creare qualche grattacapo, la New Aurora Pescara.

“Sono stata molto contenta – commenta “Niki” Montanari di aver visto una reazione così dopo una settimana particolarmente travagliata. Non abbiamo lasciato niente a Civitanova e con la stessa grinta dovremo affrontare, sabato prossimo anche la Thermal Abano”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 novembre 2007 - 2317 letture

In questo articolo si parla di basket 2000