x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Volley: prosegue la serie vincente del'US Pallavolo

1' di lettura
1772
EV

Quinta vittoria su cinque partite di campionato e seconda vittoria consecutiva in trasferta. Sono questi i numeri straordinari del Vicoletto Senigallia nella Prima Divisione femminile di pallavolo.
Le nerazzurre di coach Paradisi si sono imposte anche questa settimana per 3-0 fuori casa sul campo del Tris Volley di Polverigi.

dall'U.S. Pallavolo Senigallia

Positiva la prestazione delle senigalliesi, magari non spettacolari come in altre occasioni, ma sicuramente efficaci e capaci di contenere la giovane e frizzante squadra avversaria. Dopo aver vinto il primo set per 25-20, le nerazzurre hanno dato vita ad un secondo parziale al cardiopalma chiuso con un soffertissimo 28-26. Più facile il terzo set vinto 25-21.

Positiva Laura Paternoster a muro ma c’è grande soddisfazione nel clan senigalliese soprattutto per le prestazioni del giovanissimo talento Camilla Baroncioni, appena 14 anni, che ha esordito la settimana scorsa ad Ancona nel ruolo di libero. Camilla, punto di forza delle squadre under 16 ed under 18 dell’Us Pallavolo, si è comportata talmente bene da meritarsi la conferma anche nella gara di Polverigi. “Non escludo - ha dichiarato a fine gara il direttore tecnico Roberto Paradisi – di inserire Camilla Baroncioni in pianta stabile nella rosa della prima squadra”.

Una promozione sul campo per uno dei più promettenti talenti sfornati negli ultimi tempi dal settore giovanile dell’Us.

Importantissima la prossima gara di campionato. Sabato 24, infatti, il Vicoletto dovrà vedersela in casa (ore 21, palasport del Campo Boario) contro il Volley Due Chiaravalle, unica squadra che in classifica sta tenendo lo straordinario passo delle senigalliesi.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2007 - 1772 letture