x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

publiredazionale: un viaggio alla scoperta dei sapori di...vini

2' di lettura
5361
EV

Un viaggio alla scoperta dei sublimi sapori dei migliori vini, abbinati alle specialità gastronomiche locali. Un connubio perfetto, tra piacevolezza e gusto, che la cantina Boccafosca propone domenica 18 novembre, a partire dalle 16, presso la propria enoteca e wine bar “De Gustibus” di Senigallia, in via Podesti, 150.

Dalla recente nascita della cantina Boccafosca, la strategia aziendale legata alla commercializzazione dei prodotti è stata concepita pensando ad una corta filiera, che elimini il più possibile i passaggi commerciali intermedi, affinchè il prodotto arrivi direttamente dal produttore al consumatore finale.



Un'ulteriore garanzia di qualità per un marchio, quello dei vini Boccafosca, sicura garanzia di eccellenza e specialità.

Con il punto vendita “De Gustibus”, la cantina Boccafosca si connota sempre di più non solo come un grande outlet del vino, con marchi regionali, nazionali e con selezioni di pregiati vini internazionali, ma anche come suggestivo angolo di ristoro per momenti di relax e di incontro.

“De Gustibus” offre infatti due ambienti in uno. Oltre all'enoteca, il locale di via Podesti, all'altezza del Ponterosso, propone anche un wine bar per gustare piacevoli happy hours a base di vini abbinati alle migliori specialità del territorio, come salumi, formaggi e stuzzicherie.

Tutti prodotti che il cliente può anche scegliere di acquistare. Un'idea speciale per un regalo, un menu d'occasione ma anche per la tavola di tutti i giorni.



In vista delle festività natalizie inoltre “De Gustibus” propone confezioni e idee regalo con cesti che possono anche essere recapitati direttamente al destinatario. Una sorpresa in più da far trovare sotto l'albero.



Per la prima serata di degustazione di vini e gastronomia, la cantina Boccafosca vi aspetta domenica 18 novembre dalle ore 16 presso l'enoteca wine bar “De Gustibus”. Boccafosca ricorda inoltre che l'enoteca è aperta tutti i giorni (ad eccezione del lunedi mattina) dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30. Il wine bar invece è aperto, dal venerdi alla domenica, dalle 18,30 alle 21,30-22.











Enoteca e wine bar “De Gustibus”
via Podesti, 150
60019 Senigallia (AN)

Cantina Boccafosca
S.S. Arceviese, 53
60010 Pianello di Ostra (AN)
www.boccafosca.it


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 novembre 2007 - 5361 letture