statistiche accessi

x

Chiarito il malinteso tra Meetup Beppe Grillo Senigallia e Ceresoni

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tutto chiarito tra Meetup Beppe Grillo Senigallia e l'Assessore Ceresoni che si sono incontrati giovedì 15 novembre.

da Meetup Senigallia


L'incontro, voluto dallo stesso Ceresoni, si è reso necessario per venire incontro alle richieste sulla possibilità di concedere una sede fissa al gruppo civico senigalliese già organizzatore del V-day. La serie di e-mail che ha preceduto l'incontro, nei giorni scorsi, aveva fatto scoppiare una piccola querelle approdata anche sulla stampa locale che in effetti non aveva ragione di essere.

"Si è trattato di un equivoco" precisano i "grillini senigalliesi" "da una parte la richiesta d'informazione di un nostro membro è stata percepita erroneamente come una pretesa, dall'altra l'assenza della persona preposta e la conseguente ritardo di risposta dal comune, ha fatto pensare ad un non interessamento". Il malinteso è stato chiarito dai membri intervenuti all'incontro con l'Assessore in un'atmosfera cordiale, in cui si è potuto anche ribadire lo spirito collaborativo che anima l'associazione "per migliorare la vita e l'informazione della nostra città".

L'Assessore Ceresoni, pur confermando le limitate possibilità del comune di offrire sedi alle nuove associazioni, ha prospettato un'ipotesi di condivisione di uno spazio pubblico in Via Bonopera che è già a disposizione di altre due associazioni per un costo indicativo di circa 300 euro annui. La sistemazione prevederebbe la disponibilità per i 'grillini', della sede per una sera alla settimana e un zona riservata per i documenti del gruppo. Dal canto loro i grillini si sono detti interessati alla soluzione che vaglieranno ora insieme alle altre proposte pervenute loro anche fuori dal territorio comunale, fermo restando la soddisfazione per l'interesse palesato dal comune.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 novembre 2007 - 2713 letture

In questo articolo si parla di simone ceresoni





logoEV
logoEV
logoEV