x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Senbhotel: incontro organizzato dal G.I.S. sulla Senigallia del futuro

1' di lettura
2638
EV

La Sala convegni del Senbhotel ospiterà, venerdì 16 novembre, un incontro organizzato dal Gruppo Imprenditori di Senigallia sul tema “La città in movimento”, per analizzare i prossimi progetti e cantieri che si apriranno nella nostra città.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
L’iniziativa tende a tracciare un obiettivo fotografico sul work in progress e sugli scenari futuri, affinché il governo del territorio sia teatro di una progettualità ampia e ricca di saperi.
Saluti e introduzione della serata verranno tracciati dalle ore 18,45 dal Presidente del G.I.S., Silvio Pasquini, e dal Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni. Progetti e cantieri prossimi venturi saranno illustrati dall’arch. Enrica De Paulis e dall’ing. Gianni Roccato, mentre alla successiva tavola rotonda sugli scenari futuri, che sarà moderata dall’arch. Alberto Bacchiocchi, parteciperanno gli architetti Margherita Abbo, Claudio Campodonico, Fabio Maria Ceccarelli, Michele Gasparetti, l’ingegnere Lanfranco Castelli e il Presidente Costruttori della Provincia di Ancona, Paolo Principi.
Gli interventi conclusivi saranno effettuati dagli assessori comunali Gennaro Campanile (Urbanistica) e Maurizio Mangialardi (Infrastrutture), unitamente al Sindaco Angeloni e al Presidente del G.I.S. Pasquini.