contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ambulanti occupano i parcheggi al Foro Annonario, è polemica

1' di lettura
2300
EV

Gli ambulanti del mercato del Foro Annonario "invadono" i parcheggi di piazza Manni mandando su tutte le furie i commerianti in sede fissa.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
Già nei giorni scorsi Forza Italia si era fatta portavoce delle lamentele dei commercianti del Foro Annonario, infuriati per gli spazi invasi dagli ambulanti che vendono piante e fiori. Ieri in effetti la situazione nei pressi del Foro Annonario era più o meno questa.

Mentre numerosi automobilisti hanno fatto ricorso alla sosta selvaggia in tutta l'area di piazza Manni a causa della mancanza di parcheggi per soste veloci, a causa dello svolgimento del mercato settimanale, proprio in piazza Manni alcuni ambulanti, oltre ai parcheggi occupati con i proprio furgoni, hanno occupato anche ulteriori parcheggi collocandovi, proprio agli angoli, delle piccole piante.

Parcheggi dunque praticamente vuoti ma impossibili da utilizzare per la sosta, con buone lamentele dei commercianti del Foro che vorrebbero invece più spazi per la sosta dei loro clienti.

Una pessima abitudine, quella degli ambulanti di occupare più o meno abusivamente i parcheggi liberi, che avevamo già riscontrato anche in piazza Garibaldi.

Ecco le foto scattate ieri mattina durante lo svolgimento del mercato al Foro Annonario.

Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 novembre 2007 - 2300 letture