x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


La VI Commissione dibatte l’assestamento generale di bilancio

1' di lettura
1681
EV

La VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di bilancio, risorse finanziarie e patrimoniali, partecipazione, si riunirà oggi, giovedì 15 novembre, per avviare la discussione sull’assestamento generale del bilancio di previsione relativo all’esercizio finanziario 2007 e al pluriennale 2007/2009.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Consigliere Anziano, Fiore Bittoni, presso la Sala Giunta della Residenza Municipale. Già fissate anche le date di prosecuzione del dibattito, che potrebbe richiedere tempi necessari per i doverosi approfondimenti: la Commissione proseguirà per questo la sua sessione di lavoro il giorno successivo – venerdì 16 novembre – con inizio alle ore 21 e se necessario ancora il giovedì successivo, 22 novembre, a partire dalle ore 18.

Da segnalare che l’ordine del giorno prevede, al termine della discussione sull’assestamento di bilancio, anche l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria del Comune di Senigallia per il prossimo quinquennio (2008-2012).