x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Il poker raddoppia, il Texas Hold’em è anche infrasettimanale

1' di lettura
3773
EV

L’A.S. Come Quando Fuori Piove raddoppia. Oltre al consueto appuntamento del venerdì – diventato ormai un must impedibile per i rounders senigalliesi - la prima associazione sportiva di poker di Senigallia organizzerà anche tornei infrasettimanali soprattutto in quelle serate in cui un’altra grande passione degli italiani (ovvero la Champion’s League) non è in programma.

da ComeQuandoFuoriPiove
Non a caso ieri, martedì 13 novembre, si è svolto il primo di questi appuntamenti infrasettimanali e ancora una volta è stata massiccia la risposta dei rounders senigalliesi i quali nonostante il freddo della serata e l’indomani lavorativo sono accorsi numerosi per sidarsi al tavolo verde.

Soddisfatti dell’esito della serata i ragazzi del CQFP. “La serata è stata positiva – commenta Gianluca Pasi nelle nostre intenzioni i tornei del martedì (o del mercoledì) sera dovrebbero diventare una sorta di allenamento in vista del “main event” del venerdì essendo quest’ultimo un torneo in cui, vuoi per la caratura dei partecipanti vuoi per l’alto numero degli stessi, risulta veramente difficile arrivare sino in fondo”.

Martedì sera, intanto, il primo torneo infrasettimanale è stato vinto da Bonvini Giuseppe, seguito da Gabriele Paladini e da Mandolini Renzo.
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 16 novembre alle ore 21.30 c/o Circolo “Fratelli Bandiera” località Ciarnin di Senigallia, Lungomare Da Vinci, n. 36. Sarà Show Time amici!!!! Per info e prescrizioni obbligatorie: Marco 339-4339901; mail cqfp.marche@figp.it .