x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

A San Rocco la presentazione del libro di Martines Augusti

1' di lettura
2580
EV

Questa sera, giovedì 15 novembre, alle 21,30 presso l'Auditorium di San Rocco, il conte Giovanni Martines Augusti, presenterà il suo ultimo libro "Vivere il '900: un viaggio lungo un secolo - II° volume".

di Silvia Ciarmatori
redazione@viveresenigallia.it

Giovanni Martines Augusti, docente di Teoria e analisi dell'informazione radiotelevisiva e della carta stampata all'Università "La Sapienza" di Roma, ripercorre in centoundici pagine la vita di alcuni dei protagonisti del '900 da Marconi e Zavoli.

Alla serata, introdotta dal prof. Flavio Solazzi, parteciperanno il conte Luciano Cirilli Fioravanti, il prof. Fabio Mariano, il prof. Stefano Papetti ed un ospite d'onore: il Principe Guglielmo Marconi Giovannelli discendente del noto inventore che ha scritto la prefazione del volume di Martines Augusti.

Interverranno inoltre Michele Guzzonato (Vicesindaco e Assessore al bilancio del Comune di Senigallia), Piergiorgio Mansante (Presidente BCC di Ostra e Morro d'Alba), il Dott. Tonino Perini (Vicepresidente Banca Marche), Carlo Maria Pesaresi (Assessore alla cultura della Provincia di Ancona) e Stefano Schiavoni (Presidente Mediateca della Marche).


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2007 - 2580 letture