x

A San Rocco la presentazione del libro di Martines Augusti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Questa sera, giovedì 15 novembre, alle 21,30 presso l'Auditorium di San Rocco, il conte Giovanni Martines Augusti, presenterà il suo ultimo libro "Vivere il '900: un viaggio lungo un secolo - II° volume".

di Silvia Ciarmatori
redazione@viveresenigallia.it


Giovanni Martines Augusti, docente di Teoria e analisi dell'informazione radiotelevisiva e della carta stampata all'Università "La Sapienza" di Roma, ripercorre in centoundici pagine la vita di alcuni dei protagonisti del '900 da Marconi e Zavoli.

Alla serata, introdotta dal prof. Flavio Solazzi, parteciperanno il conte Luciano Cirilli Fioravanti, il prof. Fabio Mariano, il prof. Stefano Papetti ed un ospite d'onore: il Principe Guglielmo Marconi Giovannelli discendente del noto inventore che ha scritto la prefazione del volume di Martines Augusti.

Interverranno inoltre Michele Guzzonato (Vicesindaco e Assessore al bilancio del Comune di Senigallia), Piergiorgio Mansante (Presidente BCC di Ostra e Morro d'Alba), il Dott. Tonino Perini (Vicepresidente Banca Marche), Carlo Maria Pesaresi (Assessore alla cultura della Provincia di Ancona) e Stefano Schiavoni (Presidente Mediateca della Marche).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2007 - 2568 letture

In questo articolo si parla di libri, auditorium san rocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ektE





logoEV
logoEV
logoEV