SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Montemarciano: lutto in città per la morte di Miranda
1' di lettura
2127


Profonda commozione ha destato a Montemarciano la scomparsa, dopo un breve malattia, di Miranda Tribellini, personaggio molto conosciuto per la sua lunga ed apprezzata attività di barista e per il suo carattere gioviale e simpatico. |
![]() |
dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it
Miranda gestiva sin dal 1992 il bar del Circolo Ricreativo di Cassiano, un ritrovo molto frequentato non soltanto dagli abitanti della frazione, ove anche Lei non disdegnava cimentarsi in qualche partita a carte con gli amici.
Il "mestiere" di barista Miranda l'aveva ereditato dal padre Domenico, con il quale aveva gestito per tanti anni il Caffè Centrale di Montemarciano.
Successivamente aveva aperto un altro esercizio in Via Umberto I°, poi passato di mano, continuando però a collaborare con il nuovo titolare.www.comune.montemarciano.ancona.it
Fino allo scorso 31 ottobre Miranda era regolarmente al suo posto di lavoro. Poi, dopo una serie di accertamenti, è stata ricoverata presso l'Ospedale Regionale di Torrette, ove ieri (12 novembre) ha purtroppo cessato di vivere. Il Sindaco Cingolani ha inviato al Presidente del Circolo un telegramma di condoglianze a nome proprio e dell'Amministrazione comunale.
I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale di Montemarciano.


SHORT LINK:
https://vivere.me/ektv