SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Maestrale: i giovani protagonisti di questo weekend
1' di lettura
2544


Sabato e domenica 17 e 18 Novembre Coop Adriatica mette a disposizione della creatività dei giovani la galleria del centro commerciale Il Maestrale per concerti, spettacoli teatrali e molto altro. |
![]() |
di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it
Si tratta della seconda Festa dei Giovani organizzata dai volontari senigalliesi di Coop Adriatica.michele@vivere.marche.it
"Coop è sempre molto attenta ai giovani. Siamo contenti di dar loro la possibilità di mettere in evidenza le proprie capacità - spiega Antonello Delle Noci direttore del Maestrale. - Abbiamo aderito anche all'iniziativa della regione Coltiva il tuo sogno, una buona ragione c'è.
Per questa seconda edizione della Festa dei Giovani abbiamo avuto il patrocinio del Comune. Per i prossimi anni speriamo di poter dare ai giovani più spazio, maganri dedicando loro tutta una settimana".
"Quest'anno abbiamo dato spazio anche alle attività dei giovani meno fortunati - spiega Silvano Paradisi - dando spazio a laboratori ed esposizioni del Servizio Sollievo e dello Studio Zelig"
"Coop intende dare ai giovani la possibilità di diventare soci praticamente gratis - spiega Mauro Gregorini - al pagamento di 25 euro della tessera tutti i ragazzi minori di 25 anni riceveranno un buono acquisto di 25 euro. Questo solo il 18 e 19 Novembre".
Ad animare il week-end saranno in particolare i giovani del Bubamara, con lo spettacolo teatrale "Ali di gufo e ossi di seppia" ed il concerto del gruppo "Jazz Terapy".
Non mancherà uno spettacolo di Breackdance a cura del Centro Stile Balneare.


Silvano Paradisi, Antonello delle Noci e Mauro Gregorini, soci di Coop Adriatica di Senigallia.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ektC