x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Il consiglio comunale discute le linee di bilancio 2008

1' di lettura
1789
EV

È stato diramato l’ordine del giorno per la prossima seduta del Consiglio Comunale di Senigallia, convocato per le ore 18,30 di oggi, mercoledì 14 novembre, con eventuale prosecuzione il giorno successivo, giovedì 15, a partire dalle ore 20,30.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Dopo la consueta apertura con interrogazioni e interpellanze, si procederà all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. L’Assemblea tornerà quindi ad affrontare la mozione presentata dal Consigliere Mancini sulla “razionalizzazione degli assetti politici e amministrativi”, pratica il cui voto è risultato nullo nella precedente sessione consiliare per sopraggiunta mancanza del numero legale.

Seguirà un ordine del giorno presentato dal Coordinamento civico formato dalla lista Marcantoni e dalla lista Liberi per Senigallia avente ad oggetto la “richiesta di dimissioni immediate del Sindaco, del Consigliere Berardinelli e dell’Assessore all’Urbanistica”.

Il Consiglio Comunale sarà infine chiamato a discutere le linee strategiche del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2008 e il pluriennale 2008/2010, pratica che sarà relazionata dal Sindaco Angeloni. Ricordiamo che, come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz).


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 novembre 2007 - 1789 letture