x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Basket: il Miù j’adore non esce dal tunnel

1' di lettura
1928
EV

E’ profonda la crisi del Miù j’adore Marzocca nel campionato di C2 di basket. La squadra, da due settimane affidata al nuovo coach Marco Paialunga, ha infilato la quarta sconfitta consecutiva, la settima nelle ultime otto partite.

da Basket Miu J'Adore

Stavolta a festeggiare sul parquet del Pala Panzini è stato il Basket Club San Benedetto del Tronto, vittorioso con il punteggio di 74-60. Qualche timido progresso rispetto alle prestazioni precedenti c’è stato, ma il fatto che tutto ciò non sia servito per tornare alla vittoria è ancor più preoccupante. La squadra, che aveva l’obiettivo dichiarato di lottare per le prime posizioni, deve ora ridimensionare le proprie ambizioni puntando all’ottavo posto (distante solo due punti), l’ultimo utile per la qualificazione ai playoff.

Il tutto tenendo tuttavia ben presente che attualmente in classifica dietro il Miù j’adore ci sono soltanto tre squadre. Necessario quindi anche un bagno d’umiltà e guardarsi alle spalle per evitare sgradite sorprese. Il calendario non aiuta visto che nelle prossime settimane i bianconeri sono attesi da partite difficili a cominciare da quella della prossima giornata, martedì 20, ad Urbino.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 novembre 2007 - 1928 letture