statistiche accessi

x

Volley: l'U.S. Pallavolo cala il poker

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Quarta partita e quarta vittoria per il Vicoletto Senigallia nel campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo.

da U. S. Pallavolo


Le nerazzurre sono andate a cogliere un importante successo per 3-1 sul campo delle anconetane della Pro Patria. Eppure le premesse non erano delle migliori visto che le senigalliesi avevano dovuto rinunciare alle loro due “Glorie” (Gloria Vitali e Gloria Maroni) entrambe alle prese con problemi fisici. Non stavano meglio altre giocatrici, prima fra tutte il capitano Laura Paternoster che ha stretto comunque i denti ed è riuscita a scendere stoicamente in campo.

I tanti problemi sembravano aver preso il sopravvento quando nel primo set la squadra di Paradisi ha dovuto soccombere per 25-16. Dal secondo parziale però la musica è cambiata e le nerazzurre, trascinate da una fantastica Caterina Sagrati (di gran lunga la migliore in campo) e ben guidate in regia da un’ottima Caterina Rinaldi, hanno ribaltato le sorti del match imponendosi nei tre successivi parziali per 25-19, 25-23 e 25-12.

Con questo successo la squadra del presidente Greganti continua a guidare a punteggio pieno il proprio girone. Soltanto il Chiaravalle prova a tenere il passo mentre le altre squadre paiono già in affanno. Non sarà tuttavia semplice la prossima partita del Vicoletto, che sarà ospite sabato prossimo del Tris Volley Polverigi.


Caterina Sagrati





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 novembre 2007 - 2140 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, u.s. pallavolo





logoEV
logoEV
logoEV