x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Mondolfo: cena conviviale per il circolo di Alleanza Nazionale

1' di lettura
2866
EV

Grande successo per l'incontro conviviale organizzato dal Circolo di An G. D'Annunzio sabato 10 a Mondolfo.

da Alleanza Nazionale
Marotta-Mondolfo

L'incontro, che si è concluso al ristorante Avis, ha visto una grandissima partecipazione da parte di numerosi iscritti e simpatizzanti di An. Presenti oltre al Consigliere Regionale di An D'Anna e al Presidente del Circolo Diotallevi, anche i consiglieri comunali Zenobi e Bassotti e i consiglieri di quartiere Bombagi e Ciuffolotti. La serata organizzata da Clizia Bonsignore ha affrontato temi di importante attualità come la sicurezza e l'immigrazione che sono sentiti sia a livello nazionale che a livello locale in quanto il nostro Comune negli anni ha visto un incremento dei fenomeni delinquenziali quali furti, rapine e spaccio di droga.

Dal dibattito è emersa quindi una forte richiesta di una maggiore attenzione verso questi fenomeni, che non devono essere assolutamente sottovalutati, attraverso un rafforzamento degli organici delle forze dell'ordine che nonostante le ultime brillanti azioni sul territorio si trovano a dover fronteggiare con pochi uomini e mezzi situazioni sempre più grandi e complesse. Anche il comune deve fare la sua parte attuando tutte le iniziative possibili di controllo del territorio e degli immigrati che ospitiamo. Occorrono provvedimenti chiari e la massima attenzione da parte di tutti.

La serata è anche stata l'occasione per rinnovare il tesseramento al circolo che verra' ultimato nelle prossime settimane, chi fosse interessato potrà contattare il Presidente al n. 339.4117045 o alla mail diotallevi@libero.it.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 novembre 2007 - 2866 letture