statistiche accessi

x

Oggi seduta della I Commissione consiliare

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Oggi, venerdì 9 novembre, si riunirà anche la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali e del personale.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Cavallari, presso la Sala Giunta della Residenza Municipale.

L’ordine del giorno, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, prevede in particolare l’audizione del nucleo di valutazione interna in relazione ai criteri di valutazione nei confronti dei dirigenti dell’Ente per la conseguente attribuzione delle retribuzioni di risultato.

Al termine di questa audizione, i commissari proseguiranno l’esame dello Statuto comunale per giungere alla formulazione di una proposta di adeguamento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2007 - 1597 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV