statistiche accessi

x

Basket: Miù j’adore sconfitto anche a Pedaso

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Non è bastato il cambio della guardia sulla panchina del Miù j’adore. Nonostante si sia vista una certa reazione caratteriale, la squadra marzocchina è uscita sconfitta anche dal campo di Pedaso nell’ottava giornata della serie C2 di basket.

dal Basket Miu J'Adore


Il nuovo coach Marco Paialunga, che in settimana aveva sostituito l’esonerato Andrea Reggiani, non ha potuto sedersi in panchina per problemi burocratici ralativi al tesseramento. La questione dovrebbe risolversi nel giro di un paio di settimane.

I bianconeri avevano ben iniziato l’incontro chiudendo in vantaggio di un punto (14-15) il primo quarto di gioco sospinti da un Bartoli tornato sui livelli abituali. Alla lunga però sono riemersi vecchi problemi che, con un solo allenamento sostenuto con il nuovo coach, non potevano essere improvvisamente risolti. Nel secondo periodo infatti i padroni di casa prendevano 10 punti di margine che riuscivano poi sostanzialmente a mantenere fino al termine dell’incontro chiuso per 69-62.

La società confida che il lavoro del nuovo tecnico porti i primi frutti nella prossima partita, in programma al PalaPanzini di Senigallia domenica prossima alle 18,30. L’avversario sarà uno di quelli scomodi: il San Benedetto che precede di 4 punti il Miù j’adore in classifica. A conferma delle buone intenzioni, Paialunga ha modificato il calendario settimanale degli allenamenti aggiungendo una seduta supplementare oltre a quelle già previste.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 novembre 2007 - 1766 letture

In questo articolo si parla di basket





logoEV
logoEV
logoEV