statistiche accessi

x

Anche a Senigallia il tavolo verde fa il tutto esaurito

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Senigallia segue il trend nazionale e anche nella spiaggia di velluto il tavolo verde fa il tutto esaurito.

da "Come Quando Fuori Piove"


Venerdì scorso si è svolto il primo torneo di Texas Hold’em organizzato dall’Associazione Sportiva ComeQuandoFuoriPiove ed è stato subito un grande successo: ben 41 rounders, di tutte le età, hanno preso parte all’evento, divertendosi, prendendosi in giro e sfidandosi a colpi di raise e all-in. “L’affluenza è stata notevole - commenta il presidente dell’associazione Marco Mazzanti – il che non può che farci piacere. Oltre ai partecipanti, erano infatti presenti un gran numero di curiosi e di spettatori che sono rimasti ad assistere il torneo fino all’epilogo e che sono sicuro troveremo presto seduti al tavolo; era addirittura presente anche una troupe televisiva di Rai3 che organizzerà un servizio sulla serata.

Anche per noi del CQFP il torneo è stato un banco di prova, eravamo all’esordio e alla fine credo sia andato tutto bene. Chi c’era ha apprezzato il lavoro svolto dagli organizzatori e l’attenzione ai particolari (fiches, tavoli, carte etc.): in questo senso, il fatto di essere l’unica associazione sportiva locale nata per lo sport del texas hold’em e gli unici nel contesto senigalliese ad essere affiliati alla FIGP è sicuramente sinonimo di professionalità e di regolarità”. Una affluenza considerevole, quindi, che tradisce il desiderio dei nostri concittadini di sentirsi come Gus Hansen o come Luca Pagano.

“La domanda di poker è sempre più crescente ed è per questo che oltre alla serata del venerdì organizzeremo anche un evento infrasettimanale probabilmente il martedì sera: vogliamo dare la possibilità di praticare questo bellissimio sport anche a coloro che, e sono tanti, nel w.e. per motivi di lavoro o di famiglia non possono giocare. Intanto uil prossimo torneo è fissato per venerdì 9 novembre alle ore 21.00 presso il circolo Fratelli Bandiera, lungomare da Vinci di Senigallia. Anche questa competizione, per la quale è prevista la prescrizione, è aperta ad un massimo di 50 giocatori e sarà regolamentata dalle norme di gioco della Federazione Italiana Gioco Poker (per info: Marco 339-4339901).
Per la cronaca il torneo di Venerdì è stato vinto da Pietro Sbriscia, seguito da Loris Pasi e da Luca Bartolacci.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 novembre 2007 - 2764 letture

In questo articolo si parla di poker