x

Celebrazione per la Festa dell'Unità Nazionale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nella mattinata di domenica 4 novembre è prevista una grande celebrazione nella quale saranno ricordati assieme l’Anniversario della Vittoria, la Festa dell’Unità Italiana e la Giornata delle Forze Armate.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La manifestazione è stata organizzata dal Comitato d’Intesa delle associazioni combattentistiche e d’arma di Senigallia, che riunisce in comunione di intenti le locali sezioni di varie associazioni nazionali, come i Combattenti e Reduci (ANCR), i Mutilati e Invalidi di Guerra, i Familiari dei Caduti e Dispersi in Guerra.

Il raduno è previsto in Piazza Garibaldi per le ore 9,45; seguirà alle 10 una Santa Messa presso la Cattedrale Basilica (Duomo); infine, alle ore 10,50 è in programma la Resa degli onori al Sacrario con la deposizione di corone di alloro ai Caduti di tutte le guerre. Autorità, associazioni d’Arma, scuole e istituti sono invitati a partecipare con rappresentanze e bandiere. Per l’Amministrazione Comunale non mancherà di intervenire alla celebrazione il Sindaco della Città di Senigallia, Luana Angeloni.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 novembre 2007 - 2988 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekqO





logoEV
logoEV
logoEV