statistiche accessi

x

Volley: il Vicoletto fa il tris

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Terza partita e terza vittoria per il Vicoletto Senigallia nel campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo. Le nerazzurre hanno superato per 3-0 il Guerrini Candia con i parziali di 25-17, 25-19 e 25-22.

da U. S. Pallavolo


La gara è stata condotta con grande autorità dalla squadra di Paradisi. Netta la superiorità delle senigalliesi in tutti i fondamentali di gioco. Brava Giulia Fratini in battuta, precisa la libero Lianca Rinaldi in ricezione, invalicabile Laura Paternoster a muro ed in forma al top Caterina Rinaldi che in regia ha azzeccato la partita perfetta mettendo in condizione le schiacciatrici e le centrali di attaccare con alte percentuali.

Buonissima comunque la prestazione della squadra nel suo complesso visto che tutte hanno dato un contributo notevole, comprese Gloria Vitali (riproposta dall’allenatore nel ruolo di centrale) e Gloria Maroni, una certezza quando si tratta di attaccare le palle più difficili ed importanti. Ha ben giocato finché è restata in campo anche Elisa Zingaretti, costretta ad uscire a metà del secondo set per una distorsione alla caviglia. L’infortunio tuttavia non preoccupa lo staff medico. La Zingaretti dovrebbe infatti recuperare per la prossima partita.

La situazione di classifica comincia a farsi davvero interessante. Se è vero che il Vicoletto era una delle squadre più quotate alla vigilia, è anche vero che trovarsi in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate consente alle senigalliesi di guardare con ulteriore fiducia ai prossimi impegni. Il Vicoletto tornerà in campo per la quarta giornata il 10 novembre quando affronterà in trasferta la Pro Patria Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 novembre 2007 - 2380 letture

In questo articolo si parla di sport, u.s. pallavolo





logoEV
logoEV
logoEV