x

Corinaldo: bagno di folla per Halloween, la Festa delle streghe

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nonostante il tempo non promettesse nulla di buono, anche mercoledì sera migliaia di persone sono approdate nel borgo dell’anno 2007, Corinaldo, per trascorrere una serata da paura. Le attrattive e gli spettacoli non sono mancati di certo.

di Riccardo Silvi
riccardo.silvi@viveresenigallia.it
foto di Luca Borella


Il bagno di folla per la notte più spaventosa dell’anno è infatti iniziato già dal pomeriggio e per la precisione alle 17.17 quando con l’apertura delle taverne, dei laboratori didattici e delle tante attrattive è ufficialmente iniziata la notte di Halloween.

Ottima risposta del pubblico anche per lo spettacolo di Diego Casale e Fabio Rossini, in arte “I Mammut” che con “E’ la mia volta?” hanno portato risate e divertimento in un clima da paura.
Braccia alzate anche per dj Ringo, il noto Disk Jockey che dalla consolle di Radio Halloween subito dopo le 22 ha fatto scatenare migliaia di streghe e fantasmi al ritmo di Rock’n Roll.

Ma la notte delle streghe non si è di certo fermata qua. Dopo l’esibizione delle Dark Angel, il corpo di ballo delle festa, a mezzanotte è partito il compleanno più pauroso di Corinaldo, è infatti partito “Happy Birthday Halloween Corinaldo”, la particolarissima festa di compleanno in Piazza del Cassero, festeggiata con lo spettacolo piro-musicale del Maestro Serge Pierantonietti.

Efficiente anche il servizio di bus navetta che, dalle 18 alle 1 ha regolarmente trasportato centinaia di persone dai maxi parcheggi in zona Nevola al centro della festa.


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 novembre 2007 - 3730 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, halloween, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekqF