Weekend in Umbria per le ragazze dell’Us Pallavolo Senigallia

Senigallia 30/11/-0001 -
La squadra, in preparazione del campionato di I^ Divisione che inizierà il prossimo 20 ottobre, sarà protagonista nella giornata di domenica (30 settembre) in un impegnativo quadrangolare che la vedrà contrapposta a compagini di categoria superiore.

dall'U.S. Pallavolo


Le nerazzurre, anche in questa stagione allenate da Roberto Paradisi, se la dovranno vedere nel Trofeo “Il Dollaro” contro la Libertas Perugia e le abruzzesi dello Scafa Volley (squadre che militano nel campionato di serie C) oltre che contro il Magione che disputa invece il campionato di serie D. Le gare si disputeranno proprio al palasport di Magione il cui parquet è stato già testato dalle ragazze dell’Us Pallavolo Senigallia nella serata di sabato (29 settembre) quando hanno affrontato in una gara fuori torneo il Monte Luce Perugia, altra squadra di serie C.

Dopo quattro settimane di intensa preparazione atletica – ha dichiarato i Direttore Tecnico Paradisi – questo quadrangolare ci farà comprendere a che punto siamo rispetto all’obiettivo del top della forma da raggiungere per il 20 ottobre”.
L’Us Pallavolo del presidente Fulvio Greganti non cela le ambizioni di ben figurare nel campionato di I^ Divisione.

Dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, le nerazzurre si ripresentano ai blocchi di partenza con l’intenzione di riprovarci ancora facendo leva su una rosa di giocatrici che al 90% ricalca quella della passata stagione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 settembre 2007 - 2289 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, u.s. pallavolo


melgaco

29 settembre, 00:58
Paradisi, quest'anno o vinci o cambi mestiere!