x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Torna D'Altro Calcio su Radio Duomo

1' di lettura
2654
EV

D'Altrocalcio, capitolo terzo. Dopo le due prime, fortunate stagioni, ritorna anche quest'anno la trasmissione di Radio Duomo che si occupa a tutto tondo del torneo Uisp.

da Anima Consulenza Immagine

Un successo, quello del tradizionale appuntamento del venerdì, che affonda le proprie radici nella grande passione che c'è nella nostra città per quello più comunemente conosciuto come il "Torneo aziendale", un campionato capace di coinvolgere qualcosa come circa 600 tra giocatori, dirigenti, collaboratori ed arbitri.

Un campionato che ormai da un paio di anni ha trovato la propria "casa" sui 95.2 Mhz di Radio Duomo, con "D'Altrocalcio", la prima trasmissione interamente dedicata a questo universo con approfondimenti, curiosità ed interviste ai protagonisti del campionato. Confermata anche per quest'anno la formula che ha decretato il successo del format, a cominciare dall'orario (diretta alle ore 19,10 e replica alle 23), per proseguire con l'ormai consolidata coppia di conduttori composta da Marco Petrucci e Francesco Tarsi.

Anche quest'anno D'Altrocalcio lascerà aperto il proprio sportello virtuale all'indirizzo daltrocalcio@libero.it, tramite il quale chiunque potrà intervenire in trasmissione, a sottolineare lo spirito partecipativo del programma.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 settembre 2007 - 2654 letture