x

Picchia al volto l'arbitro, radiato a vita da tutti i campi Uisp

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 22 settembre 2007, durante l’incontro G.S. Valcesano – G.S. Beretti Marmi, al 25' del 1' tempo, il signor Rrogomi Sokol della Beretti Marmi, a seguito di un'espulsione per fallo di reazione nei confronti di un avversario, volontariamente ha colpito al volto il direttore di gara, procurandogli gravi lesioni personali.

dalla Uisp


Dopo tali fatti, e nonostante le raccomandazioni impartite in assemblea alle società partecipanti al Torneo Dilettanti 2007/2008, in cui si precisava che al verificarsi di gravi fatti il Comitato avrebbe adottato provvedimenti adeguati, anche al di fuori del Regolamento disciplinare del Calcio, il Comitato Uisp di Senigallia in accordo con la commissione dei garanti territoriale, ha stabilito una precisa sanzione disciplinare.

Rogomi Sokol viene radiato a vita da qualsiasi attività Uisp e inoltre viene diffidato a frequentare i campi sportivi durante lo svolgimento di gare di calcio Uisp; il mancato rispetto di quanto sopra da parte di RrogomiI comporterà la denuncia all’Autorità giudiziaria.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 settembre 2007 - 1790 letture

In questo articolo si parla di uisp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekgG





logoEV
logoEV
logoEV