Roberto Cardinali è il nuovo comandante della compagnia dei Carabinieri

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è insediato ufficialmente il nuovo capitano dei Carabinieri. A dirigere la Compagnia di Senigallia è arrivato, direttamente da Formia, Roberto Cardinali, nato a Monsampolo del Tronto, 43 anni, un passato con esperienza anche al comando del nucleo radiomobile di Padova e nel reparto dei Carabinieri in Aeronautica durante la guerra del Kossovo.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Un volto non nuovo, quelle che subentra al capitano Americo Di Pirro, trasferito a Teramo, dato che Cardinali, agli inizi della sua carriera, dopo essere entrato nell'arma come ausiliario nel 1983, dal 1985 al 1987, fece parte proprio delle stazione di Senigallia.
Mi inserisco in una realtà che già conosco e che di certo mi aiuterà -ha detto il capitano Cardinali- rispetto a vent'anni Senigallia è cresciuta notevolmente, sia da un punto di vista economico che commerciale.
Questo ovviamente porta benefici ma come rovescio delle medaglia anche ha anche tutte le problematiche connesse alla presenza di molti extracomunitari. Mi auguro di capire quanto prima quelli che sono i punti deboli di questa realtà, che è comunque una piccola isola felice, per trovare insieme ai miei uomini e con la collaborazione delle altre forze dell'ordine, anche le relative soluzioni
”.
Nel raccogliere il testimone del suo predecessore, il nuovo comandante della Compagnia conferma la visione di Senigallia come città nel suo insieme “tranquilla e dove si vive bene”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 settembre 2007 - 7412 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, carabinieri


Anonimo

26 settembre, 17:53
buon lavoro<br />
<br />
--gallosenone

Mike 70

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Mike 70

Off-topic

Pour quoi tu dis que le comment est vulgaire, s\'il ne réflet que la verité? Saluts.

Off-topic

Non è volgare, è anonimo.

m g

una grande persona




logoEV
logoEV