publiredazionale: Porte aperte all'Eden Beauty Farm

Senigallia 30/11/-0001 -
Porte Aperte al Centro Benessere Eden Beauty Farm, situato sotto la Galleria dell'Hotel Universal sul Lungomare Mameli.
Il 3 e il 24 ottobre prossimi tutti gli amanti del benessere, ma anche i semplici curiosi, potranno provare gratuitamente la nuova apparecchiatura Dpulse, certificato dalla FDA, ente di certificazione americano per la tutela del consumatore.

di Silvia Ciarmatori
redazione@viveresenigallia.it


Dpulse è la rivoluzionaria tecnica per il trattamento degli inestetismi legati alla pelle, è l'evoluzione del laser che grazie all'emissione di energia luminosa permette di colpire la zona interessata senza andare a ledere i tessuti circostanti.
Il macchinario può essere usato nei trattamenti di Fotoepilazione progressiva e permanente e di Fotoringiovanimento.
La tecnica della fotoepilazione permette di effettuare un'epilazione su vaste aree del corpo, mentre il Fotoringivanimento stimola in profondità il derma migliorando l'aspetto generale e riducendo le rughe.

Lo staff del centro estetico composto dal responsabile Marco Palmieri, dal personal trainer della zona fitness Renzo Ragnetti, dalle collaboratrici estetiste Eleonora Freddi e Monica Pettinari, saranno a disposizione del cliente, che prenoterà la prova gratuita da effettuare nei giorni di mercoledì 3 ottobre e di mercoledì 24 dalle 8.00 alle 20.00. Per chi non risiede in città, c'è anche la possibilità di una sistemazione gratuita presso l'Hotel Universal, convenzionato con il centro benessere. Per i residenti a Senigallia invece, sono previsti sconti particolari.

Abbiamo promosso queste due giornate di prova gratuita perché vogliamo che le persone conoscano il funzionamento di questa nuova apparecchiatura – ha spiegato il responsabile del centro benessere Marco Palmieri - grazie al Dpulse siamo in grado di garantire risultati chiari e lampanti. Vi affiderete alle mani esperte dei miei collaboratori che sono persone altamente qualificate e professionali che vi daranno tutte le informazioni di tipo fisiologico e anatomico. Potete provare il macchinario in una parte del corpo a vostra scelta, il trattamento durerà all'incirca una mezz'ora ed è indolore. Vi aspetto numerosi”.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 settembre 2007 - 8365 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, bellezza, pubbliredazionale

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV