Ostra: Morris Mansanta candidato per Veltroni al Pd

30/11/-0001 -
Alle primarue del Partito Democratico, Morris Mansanta è il candidato nella lista "Veltroni 1” per l'assemblea nazionale.

dalla Margherita Ostra


Il giovane candidato è assessore al turismo e cultura ad Ostra ed iscritto al locale circolo della Margherita. Questa candidatura, espressione condivisa dall’entroterra senigalliese ed apprezzata anche dai DS e dalla società civile, costituisce l’occasione in cui ad un giovane viene riservato in lista un ruolo di primo piano e non di semplice riempitivo della stessa.

Il Presidente della Margherita di Ostra Pietro Lanari che ha fortemente sostenuto questa candidatura, così come gli aderenti al circolo esprimono grande soddisfazione per questo risultato ed ora si augurano che siano i cittadini a confermare e sostenere la scelta partecipando numerosi alle primarie del 14 ottobre e votando la lista “Veltroni 1”.

Questo è auspicabile sia per il valore della persona, ma anche per dare un forte segnale di apprezzamento ed un esempio di rinnovamento concreto di cui la classe politica ha estremo bisogno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 settembre 2007 - 1869 letture

In questo articolo si parla di ostra, partito democratico