Guenci vince sul Sestriere e si infortuna, i suoi alievi continuano a vincere

Non è un periodo molto buono e felice per il Campione Mondiale e recordman senigalliese Mauro Guenci che dall’inizio dell’anno lotta contro infortuni e problemi di salute. Al già esistente problema nervoso-tendieno e la contrattura in seguito alla caduta di Zurigo, si aggiunge anche la distorsione alla caviglia destra con micro frattura! |
![]() |
dal Team Roller
www.teamrollersenigallia.com
www.teamrollersenigallia.com
Nonostante i precedenti problemi fisici che gli avevano precluso la normale preparazione fisica agli eventi internazionali, il campione senigalliese era riuscito a ripartire e vincere sul Sestriere.
Nello stesso circuito che ospita la tappa del Giro d’Italia con oltre 12 km di salita, Mauro aveva vinto arrivando con importanti distacchi dagli avversari.
Il tutto faceva pensare ad una ottima condizione in vista della trasferta negli Usa, precisamente a New York per la 100 km e ad Atlanta per la 150 km che lo hanno già visto vincitore.
Una rovinosa distorsione invece rende tutto vano; dopo essersi sottoposto ai diversi esami diagnostici, occorre riposo e altre cure riabilitative giornaliere, dell’amico Dott. Renzo Mandolini Osteopatia, che si sommano a quelle preesistenti.
Si chiude cosi la stagione per il campione senigalliese con la speranza che il 2008 gli riservi una migliore fortuna e salute, compreso il coronamento del decimo tentativo di record mondiale che cerca di organizzare e realizzare da qualche anno: percorrere il tragitto più lungo in pattini e superare lo statunitense che ha percorso 4175 km.
In compenso però i suoi giovani, hanno fatto razzia di vittorie anche quest’anno, facendo primeggiare il Team Roller Senigallia nel panorama nazionale ed internazionale.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 settembre 2007 - 2342 letture
In questo articolo si parla di team roller, mauro guenci, sport, pattinaggio
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro